2018.11.03 Torneo Nazionale Calcio a 5 - Fitel Campania

Vai ai contenuti
Torneo Nazionale FiTeL Calcio a 5
Presso la struttura “PIANETA VERDE” di Napoli venerdi 2 novembre, si è svolto il Torneo Nazionale FiTeL di calcio a 5. A vincere è la formazione della FITeL Campania. Secondo classificato il CRAL del Circolo Dozza, terzo il CRAL Università di Milano. Fuori dal podio al quarto posto il CRAL Il Rotolo. Ma i veri vincitori sono stati tutti i calciatori dimostrando attaccamento e dedizione.
Presente al torneo il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli Fulvio Frezza. Il Torneo ha visto la partecipazione diretta della Presidenza FiTeL nazionale nelle persone di Teresa Blandamura e della Responsabile dello sport Daniela San Giorgio. Ancora un altro successo per la FiTeL Campania ma soprattutto per la FiTeL.
Foto Gallery
Gare Torneo
Foto Gallery
Premiazione
A chiudere la manifestazione sabato 3 novembre, presso il RELAX RESTAURANT “I BAGNI DI BACCO” si è svolta la cena di gala per la premiazione del torneo, con il coinvolgimento di tutti i partecipanti. Istituzioni, dirigenti, calciatori e ospiti, si sono fusi in un unico gruppo dato vita all'evento. La FiTeL Campania già riparte per un altro grande appuntamento. Vi aspettiamo!!!
Giovedi 15 Novembre presso il Comune di Napoli alla presenza dell'assessore allo sport Ciro Borriello, la nostra formazione di Calcio a 5 vincitrice del Torneo Nazionale FITeL, è stata premiata per l'ottima impresa sportiva. Ancora foto che rimarranno nella nostra memoria.
Foto Gallery Evento al Comune di Napoli
FITEL CAMPANIA
Via Medina 5
Napoli 80133
+39 081 5515120
webmaster
DigitalHomeInformatica
FITEL CAMPANIA
Via Medina 5 Napoli 80133
info@fitelcampania.it
Webmaster
DigitalHomeInformatica
Torna ai contenuti