2020.03.22 Walk of Life 2020 - Fitel Campania

Vai ai contenuti
Telethon Walk of Life 2020
Per celebrare il 30° Anniversario della Fondazione Telethon, Napoli ospiterà la Walk of Life: gara agonistica e passeggiata a sostegno della ricerca per le malattie genetiche rare. La FITeL Campania ormai da dieci anni  Partner di volontariato, partecipa con i propri  associati nei giorni precedenti alla gara alla sua raccolta fondi  a sostegno della ricerca ed è presente con un suo  “Stand” il giorno della manifestazione per trascorrere insieme una giornata di partecipazione e solidarietà.

La corsa si terrà il 22 marzo con partenza alle ore 9 da Piazza del Plebiscito ma come consuetudine dal giorno precedente sarà possibile visitare il villaggio ed intrattenersi tra gli stand ed il susseguirsi di eventi. A tutti, a prescindere dall’ effettiva partecipazione, verrà rilasciato direttamente presso la sede indicata, una sacco gara  con la maglia dell’evento. Le quote di iscrizione sono: 10 € per gli adulti e 5 € i bambini e ragazzi fino a 18 anni.

La FITeL  Campania, Partner di Volontariato, per l'evento  come di consueto avrà grande visibilità: Inserimento del logo FITEL  Campania nei materiali di comunicazione (locandine, volantini, back drop villaggio, striscioni, arco p/A, sito Fondazione Telethon, social Walk of life) e sarà presente il giorno della Walk Of Life in Piazza del Plebiscito con un suo Stand. Sarebbe opportuno  se oltre alla raccolta fondi nei giorni precedenti quella mattina ci radunassimo per una mattinata  di festa e di partecipazione.

Presso la nostra  sede è già possibile ritirare il pacco gara, con la magliette ed il  materiale. Se qualche CRAL/Associazioni/CRT desidera farsi consegnare il tutto  direttamente presso la propria sede può contattarci per concordare la consegna.
FITEL CAMPANIA
Via Medina 5
Napoli 80133
+39 081 5515120
webmaster
DigitalHomeInformatica
FITEL CAMPANIA
Via Medina 5 Napoli 80133
info@fitelcampania.it
Webmaster
DigitalHomeInformatica
Torna ai contenuti